La storia di Immobiliare zona flegrea Napoli Domus Immobiliare

Domus Immobiliare, una realtà solida e affidabile nel campo delle locazioni

Servizi

Per la vendita, l’affitto o l’acquisto di un immobile, l’agenzia Domus Immobiliare è a completa disposizione.

L’attività si occupa, con la massima disponibilità e cortesia, della ricerca di immobili presso l’area settentrionale di Napoli, in particolare nelle zone di Quarto e Campi Flegrei.

La sua è un’offerta a tutto tondo, che sa contemplare soluzioni immobiliari di ogni tipologia, inserite in un contesto d’eccezione, ricco di meraviglie storiche e di luoghi d’interesse archeologico.

L’agenzia ha saputo costruire un pensiero aziendale ispirato a idee giovani e moderne, rinforzate da un’esperienza, iniziata circa quindici anni fa. Queste abilità hanno permesso all’attività, immobiliare zona flegrea Napoli, di divenire in breve tempo un’assoluta garanzia di qualità di fronte ad esigenze immobiliari di ogni sorta. Ogni servizio fornito è seguito con attenzione in ogni singola fase, dal sopralluogo alla locazione, così da designare la soluzione più rispondente alle esigenze del cliente.
Al servizio immobiliare si affianca anche una prestazione di tipo finanziario: per questa tipologia di servizio l’immobiliare zona flegrea Napoli si avvale della collaborazione di primari istituti di credito. Il personale dell’attività, forte di una lunga esperienza in questo campo, saprà consigliare il cliente, orientandolo nella scelta più rispondente alle sue esigenze. Il supporto finanziario permette all’attività non solo di ampliare la propria offerta, ma di agevolare il cliente, che potrà snellire l’eventuale procedura di acquisto.

La gamma di proposte è assolutamente vasta, e contempla la vendita e l’affitto di immobili di qualsiasi metratura. Il cliente di Domus Immobiliare potrà infatti trovare immobili commerciali ed appartamenti, così come ville, monolocali e bilocali. Sono previste nell’offerta soluzioni di ogni stile e tipologia. Il tutto nell’affascinante cornice dei Campi Flegrei e di Quarto, a nord della magnifica città di Napoli.